(domande presentate entro il 14 marzo 2024)
In questa sezione è possibile consultare i calendari dei colloqui relativi al progetto Amesci “Energia giovanile al servizio dell’assistenza” contenuto nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (riapertura dei termini con scadenza 14 marzo 2024).
I colloqui sono fissati il giorno martedì 02 aprile 2024 alle ore 15.30 presso
FONDAZIONE SCARPARO, via Tabacchifico, 3/A – 35022 Anguillara Veneta (PD). I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio.
I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 6 del bando).

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nel giorno stabilito dovranno comunicarlo all’indirizzo annamariascarparo@libero.it entro la data del colloquio.